CINQUE MOTIVI PER DONARE IL 5 X MILLE

Per Gian Giacomo Poldi Pezzoli che nel 1871 ha donato la sua splendida dimora, ricca di tesori, al godimento di tutti i cittadini di Milano e del mondo.
Per i nostri figli e nipoti, perché anche loro possano in futuro godere di questo Museo, testimonianza di ciò che siamo stati e speranza di ciò che saremo.
Per il senso di appartenenza al Museo, poiché oggi il nome “Poldi Pezzoli” è simbolo di eleganza, raffinatezza e preziosità da Tokyo a Londra fino a New York.
Per sostenere il Museo anche nelle “spese tecniche” indispensabili, quali ad oggi, il rifacimento completo dell’impianto elettrico.
Per tutti i collaboratori sia dell’Associazione Amici che del Museo Poldi Pezzoli, come segno di apprezzamento per il lavoro costantemente svolto con entusiasmo e competenza, tenendo sempre alto lo standard che ci caratterizza.

Nella prossima dichiarazione dei redditi (Modello 730) è possibile indicare il CODICE FISCALE 80135270157 e firmare nell’apposito riquadro, dove è riportata la seguente dicitura: “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”.